22 Febbraio 2024
visibility
Foto gallery
La prima giornata di campionato per i nostri cari bimbi 2010/11 è stata bella e poteva essere ulteriormente più bella ed esaltante.
Nonostante la giornata soleggiata con temperature estive e centro sportivo molto accogliente ed attrezzato i nostri hanno patito il terreno di gioco in erba ,difficile per loro a differenza dei padroni di casa abituati su questo genere di campi.
Il direttore tecnico Davide Pandini che ha voluto schierare anche tre sotto-quota 2012, ha spronato instancabilmente i nostri bimbi incitandoli e incoraggiandoli nella partita contro la Poglianese Calcio ,squadra attrezzata di bambini volenterosi, dirigenti ospitali e di un preparatissimo allenatore.
Purtroppo la società Pregnanese non ha partecipato a questo raggruppamento a causa di diverse defezioni per malattia dei bimbi.
Per quanto riguarda noi in settimana analizzeremmo le opportunità di miglioramento per mettere a frutto le azioni necessarie per una crescita tecnica approfondita sufficiente ad affrontare questo tipo di situazioni.
Un sentito ringraziamento lo vogliamo fare ufficialmente anche agli instancabili volenterosi e preparatissimi dirigenti Pietro Cotroneo e Marcello Cuschera con il loro contributo facilitano il lavoro del direttore tecnico e dell´intera società.
Forza ragazzi massimo impegno #avantitutta #forzaRobur #GiocaImparaeSogna


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie