30 Novembre 2020
Foto gallery
La 5° ed ultima giornata del raggruppamento autunnale è stata stupenda ma molto fredda e per questo motivo la direzione sportiva ha deciso di far giocare gli atleti all'interno della nostra meravigliosa struttura.
I nostri super campioni del 2012-13 guidati magistralmente dal bravissimo allenatore Luca Magistroni e anche con delle correzioni ad hoc date da bordo campo dal sontuoso direttore tecnico Davide Pandini, hanno disputato una grande, grande prestazione, con bellissime azioni, passaggi filtranti e la ricerca continua del compagno libero. I risultati di questo gioco hanno fruttato moltissime opportunità anche da fuori area, per centrare i pali della porta.
La prima partita è stata disputata contro il Magenta calcio, la seconda contro il Bienate Magnago e peccato che la Concordia non fosse presente in questa stupenda giornata dove anche i genitori che pubblicamente vogliamo ringraziare per il comportamento più che civile, sono stati numerosissimi e dagli spalti si sono divertiti tutti ben seduti in gradinata riscaldata apposta per l'occasione.
Un applauso ai nostri piccoli che si sono impegnati con attenzione per sviluppare alla lettera il lavoro ben fatto in settimana durante gli allenamenti programmati e studiati in un modo impeccabile da tutto lo staff tecnico dirigenti compresi.
Bravi tutti davvero.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account