02 Dicembre 2020
Foto gallery
Dopo la pausa del week-end di carnevale, i pulcini ACR 65, categoria 2009, guidati da Mister D. Pandini sono tornati in campo in casa della società Speranza Primule ASD di Garbagnate Milanese per la 5^ giornata.
Dopo il fischio di inizio e una fase di studio l'ACR 65 al 6' si portava in vantaggio con un tiro di Anostini che ricevuto il passaggio da parte di Galotti infilava la rete. Non passava un minuto e Galotti raddoppiava, a seguire dopo 60 secondi arrivava la terza rete ad opera di Boccato D.. Allo scadere del 1°tempo Galotti segnava il 4° gol.
Il secondo tempo gli avversari hanno costruito qualche azione ma, la difesa ha sempre contenuto le fasi offensive. Il secondo tempo si chiudeva con reti inviolate. Al rientro in campo l'ACR65 riprendeva con determinazione il gioco e con pochi passaggi arrivava il 5° gol ad opera di Anostini. A 4 minuti dalla fine della gara Boccato D. con un tiro dal limite chiudeva la partita.
Un forte ringraziamento ad entrambe le tifoserie, soprattutto ai padroni di casa per avere offerto ai piccoli calciatori un piacevole rinfresco a fine partita.

Risultato finale
Speranza primule-ACR65 0-6

Formazione:
Anostini D.
Greco R.
Boccato C.
Boccato D.
Ventriglia M.
Galotti M.
Scognamiglio G.
Carrà C.
De Pace A.

Mister D. PANDINI
1

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account