22 Febbraio 2024
visibility
News
percorso: Home > News > Tornei

Bayern Trophy 2017 - Giovanissimi 2003 - CAMPIONI !!

16-04-2017 10:00 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Arriviamo in quel di Monaco quasi in punta di piedi... il tempo freddo e umido non aiuta ma la concentrazione è alta. Pareggiamo le prime due partite senza fare e subire gol e giochiamo la terza con la prima classificata di un altro girone. Partita al cardiopalma... finiamo ai rigori e, grazie ad un STRATOSFERICO Pandini che ne para ben tre, ci portiamo a casa la semifinale!
Torniamo al centro sportivo Heimstetten di Monaco per giocarci la semifinale, con la convinzione che possiamo farcela! Incontriamo una squadra italiana e questa volta la mettiamo dentro! Segna il capitano Trestini con la bella zampata e ci siamo! Pranziamo ma con la testa siamo già in finale!
Ce la giochiamo con una squadra austriaca Sv Hall, già incontrata nella seconda partita.
E qui inizia lo spettacolo! Coreografia spettacolare dei nostri genitori, supportati nel tifo anche dai genitori dei 2005 e della juniores. Tricolore che sventola in tribuna e inno italiano cantato a squarciagola! I nostri ragazzi entrano in campo tesi ma concentrati. L´atmosfera si gela subito però ... dopo un minuto e mezzo rigore contro... sembra quasi tutto perso perché abbiamo solo 25 minuti di tempo per chiuderla e invece dopo circa 10 minuti, assist del capitano per un sempre presente Samuele Foresti e pareggiamo!!
E così finisce di nuovo ai rigori con la convinzione però che abbiamo dalla nostra un portiere in grande spolvero!
L´agitazione è palpabile e visibile sui volti dei nostri ragazzi.
E anche sugli spalti le gambe tremano...
Portiamo a casa la vittoria segnando con l´ultimo dei 5 rigori!!!
Non staremo qui a dire chi ha segnato o meno perché i nostri ragazzi, Simone, Edo, Samu Grassi, Samu e Dodo Foresti, Luca, Erick, Matteo, Michael, Alessandro, Riccardo, Dennis, Marco, Gugu, Andreino Andrea e uno sfortunato Luca Colombo che, causa indisposizione fisica, non ha potuto partecipare in campo ma solo sostenere i compagni con il tifo, hanno dato tutto in questa competizione, partendo in sordina ma tornando campioni!!
Un ringraziamento particolare al nostro mister Foresti che ha sempre creduto nei suoi ragazzi e ai dirigenti che si sono prodigati perché tutto filasse liscio e senza intoppi! Grazie a tutti!
Torniamo a casa stanchi ma contenti e con una coppa tra le mani!
Bravi ragazzi!! Un´emozione che rimarrà nei nostri e vostri cuori a lungo!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie