23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Tornei

Bayern Trophy 2017 - Giovanissimi 2003 - CAMPIONI !!

16-04-2017 10:00 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Arriviamo in quel di Monaco quasi in punta di piedi... il tempo freddo e umido non aiuta ma la concentrazione è alta. Pareggiamo le prime due partite senza fare e subire gol e giochiamo la terza con la prima classificata di un altro girone. Partita al cardiopalma... finiamo ai rigori e, grazie ad un STRATOSFERICO Pandini che ne para ben tre, ci portiamo a casa la semifinale!
Torniamo al centro sportivo Heimstetten di Monaco per giocarci la semifinale, con la convinzione che possiamo farcela! Incontriamo una squadra italiana e questa volta la mettiamo dentro! Segna il capitano Trestini con la bella zampata e ci siamo! Pranziamo ma con la testa siamo già in finale!
Ce la giochiamo con una squadra austriaca Sv Hall, già incontrata nella seconda partita.
E qui inizia lo spettacolo! Coreografia spettacolare dei nostri genitori, supportati nel tifo anche dai genitori dei 2005 e della juniores. Tricolore che sventola in tribuna e inno italiano cantato a squarciagola! I nostri ragazzi entrano in campo tesi ma concentrati. L´atmosfera si gela subito però ... dopo un minuto e mezzo rigore contro... sembra quasi tutto perso perché abbiamo solo 25 minuti di tempo per chiuderla e invece dopo circa 10 minuti, assist del capitano per un sempre presente Samuele Foresti e pareggiamo!!
E così finisce di nuovo ai rigori con la convinzione però che abbiamo dalla nostra un portiere in grande spolvero!
L´agitazione è palpabile e visibile sui volti dei nostri ragazzi.
E anche sugli spalti le gambe tremano...
Portiamo a casa la vittoria segnando con l´ultimo dei 5 rigori!!!
Non staremo qui a dire chi ha segnato o meno perché i nostri ragazzi, Simone, Edo, Samu Grassi, Samu e Dodo Foresti, Luca, Erick, Matteo, Michael, Alessandro, Riccardo, Dennis, Marco, Gugu, Andreino Andrea e uno sfortunato Luca Colombo che, causa indisposizione fisica, non ha potuto partecipare in campo ma solo sostenere i compagni con il tifo, hanno dato tutto in questa competizione, partendo in sordina ma tornando campioni!!
Un ringraziamento particolare al nostro mister Foresti che ha sempre creduto nei suoi ragazzi e ai dirigenti che si sono prodigati perché tutto filasse liscio e senza intoppi! Grazie a tutti!
Torniamo a casa stanchi ma contenti e con una coppa tra le mani!
Bravi ragazzi!! Un´emozione che rimarrà nei nostri e vostri cuori a lungo!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account