03 Febbraio 2023
Foto gallery
Giornata a dir poco stupenda, lunga ma veramente da incorniciare quella vissuta ieri sabato 24 novembre da tutta la famiglia Robur.
Iniziata nel primissimo pomeriggio in trasferta dai campioni 2010/11 guidati dall'encomiabile DT Davide Pandini e accompagnati dal bravissimo dirigente Roberto Puglisi.
I nostri eroi con delle giocate illuminanti da fare strizzare gli occhi a tutti gli spettatori presenti hanno portato a casa le due partite del raggruppamento ,2-0 la prima e 6-1 la seconda ,con una prestazione di squadra compatta e vogliosa ancora di crescere sotto tutti i punti di vista.
La giornata prosegue tra le mura casalinghe con i nostri leoni 2012 guidati dal bravissimo mister Carlo Belardo.
Purtroppo con un inspiegabile inizio sottotono i nostri sono andati subito in svantaggio e a seguire sempre nel primo tempo tre gol uno dietro l'altro.
Quattro a zero per gli ospiti !!!
Finita qui?
No assolutamente.
Con una reazione da veri gladiatori e con giocate di squadra vera mettendo in campo tutto il grandissimo impegno e lavoro fatto in settimana,
la partita è finita 5-5 e vincevamo noi cinque a quattro
Grandi Grandi veramente.
Bellissima prestazione anche dei nostri 2013 guidati dall'insuperabile direttore sportivo professor Gerardo Malatesta anche loro tra le mura casalinghe su campo sintetico hanno dimostrato coraggio ,voglia e tantissimi margini di miglioramento.
La giornata comunque non finisce qui in 54 tra bambini , genitori dirigenti e accompagnatori ci siamo recati allo stadio Meazza in San siro con un pullman affittato apposta dalla nostra super società AC ROBUR tutti insieme con il tè caldo e colazione al sacco già preparati ,come una grande famiglia a vedere Inter Frosinone .
Tutti divertiti dal più grande al più piccolo grandissima giornata veramente forza Robur sempre #GIOCAIMPARAESOGNA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie