23 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Tornei

Esordienti 2003 - VI Torneo "L. RE Cecconi"

21-05-2016 10:25 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Torneo "L. RE Cecconi"

Sabato 21 Maggio 2016 si è svolto il girone finale del VI Torneo L. Re Cecconi e i nostri ragazzi, dopo aver vinto il proprio girone con due vittorie (contro il Ticinia Robecchetto per 2 a 0 e contro la Vanzaghellese per 1 a 0 ), si sono trovati a disputare la fase finale con il Barbaiana e la Lainatese.
La prima partita è stata giocata con il Barbaiana ed è terminata con il risultato di 0 a 0. Nonostante il gran caldo i nostri ragazzi hanno giocato una partita sempre all´insegna del bel gioco, il nostro portiere è stato impegnato seriamente soltanto una volta dopo appena due minuti, poi siamo sempre stati nella metà campo degli avversari, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato mancando quindi una vittoria meritatissima.
La seconda partita si è disputata alle 19,00 contro la Lainatese e chiaramente la posta in palio era il primo posto del Torneo, visto che loro avevano vinto la precedente partita per 2 a 1.
Sapevamo di dover vincere a tutti i costi la partita se volevamo il primo posto, perciò i nostri ragazzi sono entrati in campo con la giusta concentrazione e determinazione. Il portiere avversario è stato sempre impegnato seriamente, ma gli attacchi non hanno prodotto il risultato sperato. Soltanto una svista dell´arbitro che non ha concesso un rigore limpidissimo nel primo tempo ha negato la vittoria meritata ai nostri ragazzi. Pertanto con grande delusione la partita è terminata 0 a 0.
Ci siamo quindi piazzati al secondo posto senza perdere una partita e senza subire un gol, non solo nel girone finale ma in tutte le quattro partite disputate. La porta è rimasta sempre inviolata dimostrando una granitica difesa. Speriamo che nelle prossime partite i nostri ragazzi vedano un po´ di più la porta avversaria.
Torniamo da Nerviano consapevoli della nostra forza che si consolida di partita in partita. Un gran gruppo unito attorno al mister Foresti. Avanti così........ Forza Robur Albairate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account