26 Novembre 2020
News

GIOVANISSIMI Fascia B - 1a di campionato

23-09-2017 15:30 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
ACRobur - Victor Rho 2-1

Nel pomeriggio di Sabato 23 settembre presso il centro sportivo di Albairate si è disputata la prima partita di campionato valida per la categoria Giovanissimi fascia B tra l´ACRobur 1965 e la Victor.
Dopo il saluto dei ragazzi l´arbitro federale fischia l´inizio del gioco e immediatamente i padroni di casa fanno vedere che non intendono perdere la prima partita in casa.
Dopo diverse azioni nell´area avversaria al 10´ minuto Bollini colpisce il palo da posizione ravvicinata....è solo un avvertimento.
Al 14´ Omobono insacca dietro il portiere avversario per l´1-0.
Al 20´ a coronamento di un azione corale dei nostri Santafede infila la palla in rete in scivolata su passaggio/tiro di Omobono.
La partita continua con veloci incursioni dell´ACRobur con continue sovrapposizioni tra Marchetti e Santafede sulla destra e sulla sinistra con Ingoglia.
Brunetti a centro campo serve palloni deliziosi ai nostri attaccanti.
La Victor non riesce a superare la metà campo anche grazie alla straordinaria difesa dei nostri Ogliari, Bellitto, Cattaneo.
Il primo tempo si chiude con un 2-0 che poteva essere sicuramente più evidente.
Il secondo tempo, forse a causa di un calo fisico, vede la Victor spingere parecchio e sostare i primi 5 minuti nella metà campo della Robur con qualche tiro che impegna il nostro portiere Lucini.
Scossi dalla forte partenza degli avversari gli undici di casa si risvegliano e si portano avanti dove all´8´ Bollini si trova davanti al portiere ma non riesce a concludere. Ancora al 9´ tiro di Bollini parato dall´estremo difensore della Victor. All´11´ punizione dal limite dell´area destra di Marchetti ma nulla di fatto. Al 14´ tiro di Santafede da sinistra fuori di un soffio. Al 20´ scambio veloce tra Santafede e Bollini che tira....Nooooo....ancora fuori di pochissimo. Al 23´ Ingoglia velocissimo sulla destra arriva in area avversaria ma non riesce a concludere.
Dopo tante azioni della Robur, come sempre accade nel calcio, al 24´ la Victor trova un pallonetto e mette la palla alle spalle del nostro Lucini.
Finale al cardiopalma....i nostri appaiono stanchi....Bollini esce per infortunio sostituito da Albizzati e il mr. attua altri 2 cambi (D´angelo e Fraschini)....la Victor si rende pericolosa al 33´ con un tiro fuori di poco.
Termina 2-1 per l´ACRobur.
Partita assolutamente dominata dalla squadra di casa ma che poteva finire in modo differente. I ragazzi di mr. Roberto devono riuscire a concretizzare meglio le occasioni che creano per non rischiare sul finale.
Ad ogni modo bella prestazione che ci consente di prendere 3 punti preziosi.

FORZA AC Robur!

Formazione: 1 Boscarato, 2 Marchetti, 3 Cattaneo, 4 Brunetti, 5 Ogliari, 6 Bellitto, 7 Santafede, 8 Pusterla, 9 Bollini, 10 Omobono, 11 Ingoglia
A disposizione del mr: 12 Lucini, 13 Fraschini, 14 D´Angelo, 15 Albizzati
Mister: Roberto Celso


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account