25 Aprile 2024
visibility
News

GIOVANISSIMI Fascia B - 1a di campionato

23-09-2017 15:30 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
ACRobur - Victor Rho 2-1

Nel pomeriggio di Sabato 23 settembre presso il centro sportivo di Albairate si è disputata la prima partita di campionato valida per la categoria Giovanissimi fascia B tra l´ACRobur 1965 e la Victor.
Dopo il saluto dei ragazzi l´arbitro federale fischia l´inizio del gioco e immediatamente i padroni di casa fanno vedere che non intendono perdere la prima partita in casa.
Dopo diverse azioni nell´area avversaria al 10´ minuto Bollini colpisce il palo da posizione ravvicinata....è solo un avvertimento.
Al 14´ Omobono insacca dietro il portiere avversario per l´1-0.
Al 20´ a coronamento di un azione corale dei nostri Santafede infila la palla in rete in scivolata su passaggio/tiro di Omobono.
La partita continua con veloci incursioni dell´ACRobur con continue sovrapposizioni tra Marchetti e Santafede sulla destra e sulla sinistra con Ingoglia.
Brunetti a centro campo serve palloni deliziosi ai nostri attaccanti.
La Victor non riesce a superare la metà campo anche grazie alla straordinaria difesa dei nostri Ogliari, Bellitto, Cattaneo.
Il primo tempo si chiude con un 2-0 che poteva essere sicuramente più evidente.
Il secondo tempo, forse a causa di un calo fisico, vede la Victor spingere parecchio e sostare i primi 5 minuti nella metà campo della Robur con qualche tiro che impegna il nostro portiere Lucini.
Scossi dalla forte partenza degli avversari gli undici di casa si risvegliano e si portano avanti dove all´8´ Bollini si trova davanti al portiere ma non riesce a concludere. Ancora al 9´ tiro di Bollini parato dall´estremo difensore della Victor. All´11´ punizione dal limite dell´area destra di Marchetti ma nulla di fatto. Al 14´ tiro di Santafede da sinistra fuori di un soffio. Al 20´ scambio veloce tra Santafede e Bollini che tira....Nooooo....ancora fuori di pochissimo. Al 23´ Ingoglia velocissimo sulla destra arriva in area avversaria ma non riesce a concludere.
Dopo tante azioni della Robur, come sempre accade nel calcio, al 24´ la Victor trova un pallonetto e mette la palla alle spalle del nostro Lucini.
Finale al cardiopalma....i nostri appaiono stanchi....Bollini esce per infortunio sostituito da Albizzati e il mr. attua altri 2 cambi (D´angelo e Fraschini)....la Victor si rende pericolosa al 33´ con un tiro fuori di poco.
Termina 2-1 per l´ACRobur.
Partita assolutamente dominata dalla squadra di casa ma che poteva finire in modo differente. I ragazzi di mr. Roberto devono riuscire a concretizzare meglio le occasioni che creano per non rischiare sul finale.
Ad ogni modo bella prestazione che ci consente di prendere 3 punti preziosi.

FORZA AC Robur!

Formazione: 1 Boscarato, 2 Marchetti, 3 Cattaneo, 4 Brunetti, 5 Ogliari, 6 Bellitto, 7 Santafede, 8 Pusterla, 9 Bollini, 10 Omobono, 11 Ingoglia
A disposizione del mr: 12 Lucini, 13 Fraschini, 14 D´Angelo, 15 Albizzati
Mister: Roberto Celso


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie