29 Novembre 2020
News

Giovanissimi 2004 - Prima di campionato

27-01-2018 15:00 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Sabato 28 gennaio presso il Centro Sportivo di Albairate è iniziato il campionato primaverile per la categoria Giovanissimi 2004, che ha visto la squadra A ospitare i pari età della quotata compagine AUDAX PRO LIBERTATE di Legnano

Il Mr Davide Pandini schiera una formazione che fin dal fischio d´inizio esprime un gran gioco corale con diverse azioni sviluppate "di prima" sulle fasce e che solo per un po´ di sfortuna non vengono finalizzate.
Col passare dei minuti la ROBUR prende sempre più possesso della metà campo avversaria esprimendo un bel gioco basato su un controllo di palla rapido e divertente.
Il numeroso pubblico presente in tribuna apprezza e applaude con partecipazione.
Finalmente a metà del primo tempo, dopo svariati tentativi, con una bello scambio fra Garavaglia e Denti si riesce a bucare la rete avversaria.
A quel punto però la AUDAX riprende coraggio ed inizia a guadagnare terreno aiutata anche dal terreno pesante che spesso frena le azioni in velocità della ROBUR.
Sul finire del tempo la AUDAX, complice un rimpallo e una incomprensione della nostra difesa, alla prima occasione pareggia con una sfortunata autorete.
Anche nel secondo tempo l´impostazione non cambia, mentre la ROBUR all´attacco costruisce e spreca, l´AUDAX gioca di rimessa e contropiede.
La partita sembra stregata per la ROBUR che ha sempre tenuto il possesso di campo e di gioco, ma sul finire della partita arriva finalmente la meritata rete della vittoria con una azione in progressione di Sanzo

Buona la prima! Alla fine conta il risultato, ma i ragazzi dell´Albairate per il futuro dovranno riuscire a finalizzare maggiormente il gran volume di gioco che sono in grado di esprimere se vorranno ambire a importanti traguardi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account