23 Novembre 2020
News

Giovanissimi 2004 - Ultima di campionato

02-12-2017 15:00 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right

CUGGIONO vs ROBUR ALBAIRATE: 0-0

Sabato 2 dicembre sul campo del Cuggiono si è disputata l´ultima giornata del campionato autunnale per i ragazzi della squadra A della categoria Giovanissimi 2004 ROBUR.
Campo pesante e clima rigido hanno accolto la squadra e il folto pubblico che ha assistito alla partita.
Sin dai primi minuti la partita risulta abbastanza bloccata a centrocampo e le incursioni dei ragazzi di mister Foresti si infrangono spesso sulla solida difesa del Cuggiono che chiude spazzando in tribuna vari palloni.
In campo si nota una discreta differenza tecnica a favore della ROBUR, alla quale il Cuggiono sopperisce molto bene con grinta, velocità e voglia di giocarsela fino alla fine.
Sul finire del primo tempo il Cuggiono conquista campo e fiducia e mette in difficoltà la difesa albairatese in un paio di occasioni, ma senza arrivare a finalizzare il risultato.
Nel secondo tempo vengono effettuate da subito un paio di sostituzioni fra difesa e centrocampo che danno maggior ordine e fisicità alla squadra.
Successivamente anche gli altri innesti in attacco apportano nuove soluzioni di gioco e maggior incisività alle azioni offensive, ma il risultato resta comunque bloccato sul pareggio dopo vari batti e ribatti da ambo le parti.
Sul finire si rischia anche la beffa per una limpida occasione dei ragazzi del Cuggiono che con un bel tiro da fuori impensieriscono il nostro portiere che con un volo plastico da campione salva la propria rete.
Negli ultimi minuti di gioco la ROBUR tenta il tutto per tutto con un massiccio attacco all´area del Cuggiono, ma per imprecisione e un pizzico di sfortuna tutte le azioni e i tiri non riescono a bucare la porta avversaria.
La partita si chiude quindi con un pareggio a reti bianche.
Nel complesso il campionato autunnale si chiude con un bel secondo posto nel girone, un buon risultato per una squadra che è formata per la maggior parte da nuovi giocatori che si allenano assieme solo da settembre e che avranno tempo in primavera, con l´aiuto di mister Foresti, di dimostrare tutto il loro reale potenziale.

Formazione
LEONI,SOLDANI,GRILLETTO,GOI,SCARANO,TAGLIABUE,LA GRECA, CISLAGHI, DENTI,GARAVAGLIA,TACI,DOTTORI,ROCCHELLI, MINCIOTTI,CITELLI, MARCHETTI,
SANZO

MISTER FORESTI

Forza Ragazzi!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account