24 Novembre 2020
Foto gallery
Con una giornata soleggiata e temperature primaverili più che autunnali è partita l'avventura in #campionato delle nostre #pantere 2012.
I nostri ragazzi come sempre hanno fatto una strepitosa prestazione da veri #gladiatori ,già dai duelli 3Vs3 e 4Vs4 disputati con grandissima applicazione e "cattiveria" agonistica da puri veterani più che da bambini di 7 anni,si era intravisto che quello che ci stavano preparando a vivere sarebbe stato qualcosa di stupefacente.
Il primo incontro è stato disputato contro i pari età del Pontevecchio rispettando scrupolosamente tutte le regole sancite dalla federazione, i nostri eroi hanno iniziato con la solita fame di vittoria , il consolidato coraggio ,l'ormai provato e riprovato gioco di squadra che continuamente viene apprezzato non solo dal nostro pubblico di casa, ma anche da mister ,dirigenti ,addetti ai lavori e pubblico avversario.
Il primo tempo della partita terminato a rete inviolate solamente per la grande bravura del portiere avversario e anche per un pó di sfortuna non ha fatto scoraggiare le #imbattibili #pantere che al 3' della ripresa vanno in vantaggio con uno splendido gol di Cotroneo G. sbloccando una partita che poteva con il passare del tempo complicarsi.
Ecco che da lì sale in cattedra anche De Cillis M. che con un goal meraviglioso al 7' del secondo tempo e un altro sempre bellissimo al 4' del terzo tempo firma una doppietta che porta la squadra sul 3-0 per la gioia di tutti i compagni che hanno combattuto e si sono sacrificati nelle chiusure difensive in maniera memorabile.
Nella seconda partita disputata contro il Sedriamo perché vincitori anche loro contro il Bernate T. Trascinati dal grande entusiasmo della prima invece non c'è stata proprio storia anche perché si sono messe in moto le nostre arme letali.
Lamari G. con il suo solito sinistro magico alla Maradona firma una bellissima tripletta .
Auricella A.con i suoi dribbling ubriacanti alla Donadoni altra grande doppietta .
Marku A.con la solita miscela carattere e classe alla Gerrard ,gol da cineteca.
Barrea M con la sua calma olimpionica forza da leone alla Maldini e maturità di bambino di altri tempi a segno anche lui per un meritatissimo gol.
Colombini D che ha fornito impegno aiuto e assist alla Albertini continuamente in una maniera incantevole per tutti i compagni di squadra.
Poi ancora una pennellata alla Trezeguet di Cotroneo G e sono 8
prima del gol della bandiera allo scadere per gli avversari.
Un ringraziamento particolare va dato al nostro grandissimo mister Davide Pandini che mai nemmeno per un secondo ha mollato di incitare i nostri bimbi ,il suo timbro di voce, le sue doti tecniche approfondite e umane sono veramente ineguagliabili.
Il numerosissimo pubblico dunque si è divertito tantissimo e noi ringraziamo di cuore loro e le società che hanno partecipato a questa prima bellissima giornata di campionato a casa Robur .
Alla prossima.
#ACRobur65
#GiocaImparaeSogna
#NonCiFermiamoMai #OggiAncora
#ForzaRobur

1

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account