Saluti del Sindaco
Ad inizio di questo anno desidero esprimere al Presidente dell’A.C. Robur, al Consiglio di Amministrazione, ai Dirigenti, al personale, ma in particolare ai tanti ragazzi che frequentano il Centro Sportivo Arnaldo Gramegna, e alle loro famiglie, i più sinceri auguri di un proficuo lavoro per le attività che da tempo svolgono con impegno, passione e profondo entusiasmo nel pratica del calcio e della gestione del Centro Sportivo.
Il nostro centro è un valido riferimento per chi ama e pratica lo sport e attraverso una buona gestione potrà continuare a crescere coinvolgendo sempre più giovani . . . e non solo.
Lo sport con il suo alto valore educativo diventa tappa fondamentale nella crescita emotiva e personale dei nostri ragazzi, attraverso momenti di socializzazione e confronto che portano indubbiamente benefici all’intera nostra comunità.
Grazie allo sport i piccoli atleti crescono, imparando i valori fondamentali della vita come tolleranza, lavoro di squadra, amicizia e rispetto per “l’altro”.
Ringrazio quindi l’A.C. Robur per la responsabilità che ogni giorno si assume nel formare giovani sportivi, accompagnandoli nel processo di crescita personale che a volte consiste anche nel fronteggiare problematiche di carattere sociale.
Nel rinnovare il mio sincero ringraziamento, auguro, a tutte le persone che fanno grande questa associazione, Buon Lavoro.
Cordiali saluti
Il Sindaco di Albairate
Giovanni Pioltini

DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE SETTORE CALCISTICO
[
]
[
]

