26 Novembre 2020
News

Esordienti 2004 - 7a di campionato

19-11-2016 15:30 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
AC Robur 65 - Mazzo 80
Ris. 3 - 1

Sabato 19 Novembre 2016 presso il nuovo centro sportivo della AC Robur 1965 si è disputata la partita ACRobur 1965 - Mazzo 80 valida per il campionato Esordienti 2004.
Ci avviciniamo alla fine del campionato e le due squadre ancora da incontrare sono le prime in classifica. Una discreta tensione si percepiva negli spogliatoi per questo match che in qualche modo doveva consolidare il vantaggio e la forza della Robur o smorzare gli animi dei ragazzi.
I nostri giovani atleti, quindi, incitati e motivati dagli allenatori sono entrati in campo concentrati e vogliosi di una vittoria.
Hanno aggredito gli avversari fin dal primo minuto di gioco dimostrando come sempre di saper giocare a pallone e applicando tutto ciò che in queste settimane hanno imparato durante gli allenamenti.
La squadra del Mazzo 80 con un buon fraseggio e un gioco di palla molto veloce ha cercato di impensierire i nostri che però non mollando mai la presa si sono portati in vantaggio con Mordacci verso la fine del primo tempo.
Nel secondo tempo, dopo i soliti cambi di rito, il Mazzo 80 si porta a ridosso della nostra area e con un potente tiro dal limite dell´area si posta sul´1-1. Dopo questo scossone la Robur riporta il tono della partita su un livello discreto di pressing e costringe gli avversari nella propria metà campo fino al raggiungimento della rete da parte di Denti che con un bel tiro piazzato supera l´ultimo difensore.
Infine il terzo tempo vede ancora una volta la supremazia dei padroni di casa che continuano a spingere per cercare di chiudere la partita e, dopo diverse occasioni, riescono a chiudere il match con Conti sul 3-1.
La Robur non si ferma neanche davanti alla bella squadra del Mazzo80 che nulla può contro i nostri giovani campioni.
Ora ci attende la prova più impegnativa del campionato. La partita contro il San Giuseppe sarà la degna finale di campionato che decreterà la squadra prima del girone.
Al momento godiamoci il primo posto da soli in classifica.

Formazione:Gesmundo, Marchetti, Oliveri, Cattaneo, Citelli, Rocchelli, Minciotti, Santafede, Scarano, Denti, Mordacci, Lucini, Pusterla, Conti, D´Angelo

Allenatori: Scarano, Santafede

FORZA ACROBUR !


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account