24 Novembre 2020
Foto gallery
Domenica 23 dicembre si è svolto il tanto atteso Torneo dell' Albero che ha visto la partecipazione di più di 50 tra atleti e tecnici appartenenti alle società calcio che hanno accettato l'invito da parte della Robur ACR65. Nonostante la fredda ed umida mattinata, alle ore 10.00 si è potuto udire puntuale il fischio del primo calcio d'inizio della partita 7 vs 7 categoria 2009 sul campo in erba. Contemporaneamente nella struttura al coperto anche i piccoli della categoria 2012-13 iniziavano a giocare 5 vs 5. Da questo momento in avanti gli spettatori sulla tribuna esterna e sulle calde gradinate interne, hanno potuto godere dello spettacolo offerto sui rispettivi campi di gioco ed incitarli ancor di più. Il torneo si è svolto poi regolarmente fino al termine dell' ultimo incontro che ha visto come vincitori della categoria 2009 la società ORATORIANA VITTUONE, seconda la società ROBUR e a seguire la compagine della società CITTA' DI OPERA. Complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato una correttezza in campo veramente encomiabile come per i Mister e dirigenti accompagnatori che hanno gestito gli incontri con vero spirito sportivo. Un plauso particolare è da rivolgere agli atleti ACR65 Colombini Mattia, De Vita David, Ghiani alessandro,Lazzari Filippo, Merguicci Lorenzo Puglisi Christian e Sheahta Ahmed, appartenenti alla categoria 2010-11 che hanno debuttato con la categoria superiore andando a sopperire le assenze per malattia dei ragazzi titolari. Nonostante l' emozione e l'evidente differenza fisica, i nostri giovani atleti guidati dal Direttore Tecnico Davide Pandini e con il grande supporto dei gemelli titolari Boccato Cristian e David hanno ben figurato con una prestazione veramente lodevole che li ha portati a vincere uno dei tre incontri. Al termine una bellissima cerimonia di premiazione ha visto riconoscere a tutti gli atleti presenti una fantastica ed unica medaglia commemorativa suggellata da foto di gruppo con abbraccio collettivo tra gli applausi degli spettatori.
Cerimonia svoltasi con ancora più carica emotiva al termine degli incontri della categoria 2012-13 che ha visto la vittoria della squadra di CORBETTA, a seguire ARLUNO, ROBUR e VELA. Tutti i felici i piccoli atleti guidati dal Mister Luca Magistroni, che al termine sono corsi a salutare i loro genitori sotto le tribune tra gli applausi del palazzetto.
In seguito i festeggiamenti della ACR65 sono proseguiti al Bar Casa Robur con un fantastico pranzo natalizio che ha lasciato soddisfatti anche i palati più esigenti, non sono mancati canti e balli di gruppo che hanno contribuito a creare un caldo clima familiare. Al termine la società, alla presenza del Presidente Oliviero Pandini, ha distribuito a tutti gli atleti, staff tecnico e dirigenti un graditissimo gadget a ricordo di questa memorabile prima parte di attività della stagione calcistica. Emozionanti sono state le parole spese dal Direttore Tecnico Davide Pandini per ognuno dei bimbi, per l'intero staff e genitori che stanno supportando la continua crescita della società stessa. Impegno, tenacia e positività sono tra i valori che stanno caratterizzando questo magico momento della ACR65. Adesso una meritata pausa Natalizia per tutti e ci rivediamo nel nuovo anno pronti a cogliere nuove opportunità di crescita! Forza Robur ed auguri a tutti!!!
1 2 3 4 ... fine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account