30 Novembre 2020
Foto gallery
Bellissimo triangolare che ha visto come protagonista la squadra del Baggio 2° vincitrice di entrambi gli incontri disputati sul campo in erba del centro sportivo AC Robur 1965 di Albairate.
Terreno che ha visto giocare un bel calcio espresso anche dalla compagine del Vela Mesero e dei nostri Primi Calci che si sono presentati in campo con la splendida divisa "graffiante" donata dallo sponsor EMGY-AUTO di Abbiategrasso.
L' intensità di gioco è stata sempre emozionante durante tutti gli incontri dimostrando la valenza tecnica delle scuole calcio a confronto.
I risultati sono quindi stati :
Baggio 2° vs Vela Mesero 1- 0
ACR65 vs Baggio 2° 1- 4
ACR65 vs Vela Mesero 2- 4
Grande divertimento per tutti e guardando oltre ai risultati una bellissima esperienza per tutti i ragazzi, tecnici e genitori. Tante saranno le opportunità di miglioramento da analizzare in settimana durante le prossime sessioni di allenamento. Sicuramente il Mister Carlo Belardo ed il DT Davide Pandini sapranno coglierle e dare gli strumenti giusti ai nostri ragazzi per imparare da questa esperienza e crescere ulteriormente. Un grazie particolare ai Tecnici e Dirigenti del Baggio 2° e Vela Mesero che hanno dimostrato un esemplare comportamento e cordialità. Arrivederci a presto e forza Robur!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account