02 Dicembre 2020
Foto gallery
Un'altra giornata spettacolare, un Halloween da brividi intensi.
La società sportiva A.C. Robur 65 non si ferma mai.
Bambini e genitori tutti divertiti in una cornice fantastica e professionalmente adeguata per la crescita atletica ma soprattutto crescita umana dei nostri piccoli.
È questo il nostro obiettivo, essere laboratorio oggi per un'ottima società del domani .
La giornata ha avuto inizio con il raduno alle 9:20 , alle ore 10:00 tutti i nostri campioncini erano schierati in campo per i saluti al numerosissimo pubblico.
Sin dalle prime battute dell'incontro iniziale del triangolare ci si è resi conto del livello tecnico tattico e disciplinare della nostra squadra ben guidata dal preparato allenatore Luca Magistroni e delle altre due squadre che hanno disputato un meraviglioso e grandioso torneo.
Un complimento particolare va dato alla scuola calcio S. S. Vela Mesero che a causa di defezioni di molti bambini erano solamente 5 in campo senza nessuna possibilità di cambi ma ciò nonostante sono stati in grado di garantire una prestazione all'altezza delle altre due squadre decisamente più corpose.
Al termine del triangolare il nostro super direttore tecnico Davide Pandini insieme al nostro grande direttore sportivo prof Gerardo Malatesta hanno premiato ogni bimbo con delle bellissime medaglie personalizzate A.C.ROBUR 65 .
La giornata comunque non si è fermata qui ,poiché subito dopo la doccia dei campioni, il Bar Casa Robur allestito meravigliosamente in tema alla giornata di Halloween e gestito dalla formidabile coppia Francesca e Monica, era già pronto a ospitare tutti i presenti a far degustare le loro prelibatezze cucinate dallo chef Tindaro e dai suoi aiutanti Marco e Simone e in mezzo a una portata e l'altra del pranzo tra tanti balli ,canti e vero divertimento di bambini e genitori si è avuto modo di stringere una bella familiarizzazione instaurando le basi per un futuro gemellaggio con la società di ASD ARLUNO CALCIO 2010 gestita da un grande presidente bravissimi dirigenti ,competenti allenatori e genitori stupendi.
Non paghi di tutto questo nuovamente in palestra per un ulteriore sessione di gioco , che ha visto i nostri bimbi impegnati fino al tardo pomeriggio poi conclusosi con la distribuzione di dolcetti offerti dagli splendidi e instancabili dirigenti Pietro Cotroneo e Marcello Cuschera.
Vi aspettiamo al prossimo evento dei cuccioli di casa Robur cioè sabato pomeriggio 03/11/2018 alle ore 14:30 .
#GIOCAIMPARAESOGNA
#FORZAROBUR
1 2 3 4 ... fine

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account