26 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Tornei

1° Torneo Primaverile ACR65 - Albairate

30-04-2017 10:00 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Lunedì 1 maggio si è svolto il primo atto del Torneo primaverile ACR65 organizzato dalla AC Robur 1965 di Albairate. Un lungo torneo che copre tutte le categorie dai piccoli amici 2011 agli allievi 2001.
Lunedì il torneo è stato aperto dagli esordienti 2005 che hanno messo in campo un torneo 11vs11 tra 10 formazione di livello medio/alto organizzate su due gironi all´italiana e fasi finali per determinare i primi quattro classificati.
Partecipano al torneo le formazioni dell´Accademia Bustese (A e B), Olmi, Dairaghese, OSG 2001, Assago, Calvignasco, Mocchetti, Mazzo 80 per un totale di 22 partite che si svolgeranno sull´intero arco della giornata. Il pubblico è quello delle grandi occasioni; più di 300 spettatori che si sono susseguiti sugli spalti del centro gramegna ad Albairate.
I padroni di casa partono subito forte, vincendo 2-0 con la Dairaghese. Successivamente si aggiungono le vittorie per 1-0 contro la Olmi e 2-0 contro l´OSG 2001. con lo stesso passo di vittorie e numero di gol anche la Bustese A che i ragazzi di Mister Fraschini incontreranno per l´ultima partita del girone. Partita decisiva per determinare il primo posto del girone. Su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia, la Robur macina un buon gioco che sbaraglia gli avversari e a cinque minuti dalla fine arriva il gol della vittoria che porta di ragazzi di casa alla finale 1°/2° posto. Finale che si disputerà tra la Robur 1965 e la Mocchetti vincitrice del girone B.
Le fasi finali iniziano con la finale 3°/4° posto tra Calvignaco e Bustese B. Una bella partita tra due squadre che volevano conquistare il terzo posto. con il risultato di 2 a zero, La Bustese si aggiudica il terzo posto.
la finalissima è arrivata. Si affrontano le due squadre che hanno espresso il miglior calcio. I padroni di casa entrano in campo concentrati e con la determinazione di far bene. Troveranno un avversario agguerrito che venderà cara la pelle. Partita emozionante che terminerà sull´ 0-0. saranno i rigori a determinare il vincitore. Fischio dell´arbitro, parte a tirare la Robur, ma il rigore viene parato, stesso risultato ad attori invertiti. con due parate strepitose di Antonio Costanza, portiere della Robur la vittoria è nelle mani dei padroni di casa della Robur 1965. Importante ricordare anche i premi come miglior giocatore assegnato a Tommaso De Vita della Mocchetti e miglior portiere a Antonio Castagna.
Si chiude così una giornata di grande sport con il primo trofeo conquistato dai ragazzi della Ac Robur 1965!

Formazione: Costanza antonio, De Pace Matteo, Perndreca Gabriele, Perndreca Daniele, Moro Davide, Paternostro Luigi, Viola Alessandro, Maravigna Lorenzo, Cantatore Filippo, Frazzetto Filippo, Suvilla Matteo, Gamarra Simon, Marsano Federico.

Mister: Francesco Fraschini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account