21 Aprile 2024
visibility
News
percorso: Home > News > Tornei

Esordienti 2004 - Torneo di Origgio

07-05-2017 17:33 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Domenica 7 maggio 2017, presso il campo sportivo Origgio, si è disputato il torneo organizzato dalla squadra di casa. La prima partita vede impegnata l´ACRobur contro l´OSAF Calcio di Lainate. La partita è bella. I nostri combattono esprimendo un ottimo gioco. Il match, comunque, si chiude sullo 0-0 ma con in complimenti dell´arbitro e degli addetti ai lavori per il bel gioco espresso.
Dopo una mezz´oretta di riposo si torna in campo contro l´Uboldese. Lo scopo della ACRobur è di vincere con almeno 2 gol di scarto per passare alla finale. Come sempre i nostri giocano in maniera brillante, applicando sempre la regola del fuorigioco in modo impeccabile, e si portano in vantaggio prima con un fantastico gol di Citelli, quindi con una rete di Dottori e a seguire con Pendreca (2005), Denti e Cantatore (2005).
Chiudiamo la partita sul 5-0 senza possibilità di replica da parte degli avversari. Partita dominata interamente dalla Robur.
Altro spazio per un relax e una chiacchierata con il mr. e poi si torna sul terreno di gioco per la finale contro il Torino Club. La squadra avversaria è formata da elementi che alla vista sono molto più grandi e formati dei nostri ma questo non ci spaventa. Inizia la partita e subito si capisce che non sarà una passeggiata. Il Torino è veloce ma poco efficace in fase di chiusura anche perché il nostro Lucini oggi tra i pali è letteralmente un mostro. Parate fantastiche e uscite puntuali a difesa del risultato.
I nostri impiegano qualche minuto di troppo a capire come tenere l´avversario ed incassano un gol su una distrazione della difesa. Si inizia ad affondare l´area avversaria ma, su un veloce contropiede il Torino ci infila il secondo gol con un nel pallonetto. A questo punto l´ACR65 ritrova la giusta determinazione e con una serie di fitti passaggi e veloci triangolazioni accorcia le distanze con un bel gol di Pendreca. Il match diventa più elettrico e falloso. Ad ogni modo la partita termina sul 3-1 per il Torino ma la Robur ha tenuto altissimi il livello del gioco e del comportamento in campo.
Onore ai nostri ragazzi che come sempre dimostrano la continua crescita in corso e un ringraziamento particolare ai nostri amici 2005 che sono stati decisivi per il raggiungimento del secondo posto al Torneo.

FORZA AC Robur!

Formazione: Citelli, D´Angelo, Denti, Dottori, Lucini, Oliveri, Pusterla, Rocchelli, Santafede, Scarano, Cantatore (2005), Pendreca (2005)
Mister: Davide Pandini

video
Esordienti - Torneo di Origgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie