30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Tornei

Esordienti 2004 - Torneo di Origgio

07-05-2017 17:33 - Tornei
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Domenica 7 maggio 2017, presso il campo sportivo Origgio, si è disputato il torneo organizzato dalla squadra di casa. La prima partita vede impegnata l´ACRobur contro l´OSAF Calcio di Lainate. La partita è bella. I nostri combattono esprimendo un ottimo gioco. Il match, comunque, si chiude sullo 0-0 ma con in complimenti dell´arbitro e degli addetti ai lavori per il bel gioco espresso.
Dopo una mezz´oretta di riposo si torna in campo contro l´Uboldese. Lo scopo della ACRobur è di vincere con almeno 2 gol di scarto per passare alla finale. Come sempre i nostri giocano in maniera brillante, applicando sempre la regola del fuorigioco in modo impeccabile, e si portano in vantaggio prima con un fantastico gol di Citelli, quindi con una rete di Dottori e a seguire con Pendreca (2005), Denti e Cantatore (2005).
Chiudiamo la partita sul 5-0 senza possibilità di replica da parte degli avversari. Partita dominata interamente dalla Robur.
Altro spazio per un relax e una chiacchierata con il mr. e poi si torna sul terreno di gioco per la finale contro il Torino Club. La squadra avversaria è formata da elementi che alla vista sono molto più grandi e formati dei nostri ma questo non ci spaventa. Inizia la partita e subito si capisce che non sarà una passeggiata. Il Torino è veloce ma poco efficace in fase di chiusura anche perché il nostro Lucini oggi tra i pali è letteralmente un mostro. Parate fantastiche e uscite puntuali a difesa del risultato.
I nostri impiegano qualche minuto di troppo a capire come tenere l´avversario ed incassano un gol su una distrazione della difesa. Si inizia ad affondare l´area avversaria ma, su un veloce contropiede il Torino ci infila il secondo gol con un nel pallonetto. A questo punto l´ACR65 ritrova la giusta determinazione e con una serie di fitti passaggi e veloci triangolazioni accorcia le distanze con un bel gol di Pendreca. Il match diventa più elettrico e falloso. Ad ogni modo la partita termina sul 3-1 per il Torino ma la Robur ha tenuto altissimi il livello del gioco e del comportamento in campo.
Onore ai nostri ragazzi che come sempre dimostrano la continua crescita in corso e un ringraziamento particolare ai nostri amici 2005 che sono stati decisivi per il raggiungimento del secondo posto al Torneo.

FORZA AC Robur!

Formazione: Citelli, D´Angelo, Denti, Dottori, Lucini, Oliveri, Pusterla, Rocchelli, Santafede, Scarano, Cantatore (2005), Pendreca (2005)
Mister: Davide Pandini

video
Esordienti - Torneo di Origgio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account