24 Novembre 2020
News

Esordienti 2004 - 6a di campionato

12-11-2016 15:30 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Speranza Primule - AC Robur 65
Ris. 0 - 2

Sabato 12 Novembre 2016 presso campo sportivo di Garbagnate Milanese si è disputata la partita Speranza Primule - ACRobur valida per il campionato Esordienti 2004.
La partita ha visto le due squadre combattere molto a centrocampo ed è stata vinta dalla ACRobur per 2-0. Il campo un po´ difficile ha costretto i giovani atleti a sforzarsi di controllare la palla.
Nel primo tempo i ragazzi sono sembrati un po´ spenti e non hanno brillato particolarmente. Verso la fine della prima parte di gioco, però, riescono a superare il portiere avversario prima con Marchetti e poi con il solito tiro dal limite dell´area del nostro Scarano che scavalca l´ultimo difensore avversario.
Nel secondo tempo, dopo i soliti cambi di rito, la partita si combatte molto a centrocampo ma la Robur si affaccia diverse volte nell´area avversaria mettendo paura ai padroni di casa ma senza riuscire a realizzare.
Il terzo tempo vede altre ghiotte occasioni sprecate dalla ACRobur e nulla di degno da segnalare.
Una partita vinta senza particolari problemi dalla ACRobur che ha comunque espresso un buon gioco e che resta, in questo modo, saldamente in testa alla classifica.
Ci aspettano ora gli scontri diretti con le squadre, sulla carta, più forti.

Formazione:Gesmundo, Marchetti, Oliveri, Cattaneo, Citelli, Rocchelli, Minciotti, Santafede, Scarano, Denti, Mordacci, Pusterla, Conti, D´Angelo

Allenatori: Scarano, Santafede

FORZA ACROBUR !


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account