25 Maggio 2024
visibility
News

Esordienti 2004 - 6a di campionato

12-11-2016 15:30 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
Speranza Primule - AC Robur 65
Ris. 0 - 2

Sabato 12 Novembre 2016 presso campo sportivo di Garbagnate Milanese si è disputata la partita Speranza Primule - ACRobur valida per il campionato Esordienti 2004.
La partita ha visto le due squadre combattere molto a centrocampo ed è stata vinta dalla ACRobur per 2-0. Il campo un po´ difficile ha costretto i giovani atleti a sforzarsi di controllare la palla.
Nel primo tempo i ragazzi sono sembrati un po´ spenti e non hanno brillato particolarmente. Verso la fine della prima parte di gioco, però, riescono a superare il portiere avversario prima con Marchetti e poi con il solito tiro dal limite dell´area del nostro Scarano che scavalca l´ultimo difensore avversario.
Nel secondo tempo, dopo i soliti cambi di rito, la partita si combatte molto a centrocampo ma la Robur si affaccia diverse volte nell´area avversaria mettendo paura ai padroni di casa ma senza riuscire a realizzare.
Il terzo tempo vede altre ghiotte occasioni sprecate dalla ACRobur e nulla di degno da segnalare.
Una partita vinta senza particolari problemi dalla ACRobur che ha comunque espresso un buon gioco e che resta, in questo modo, saldamente in testa alla classifica.
Ci aspettano ora gli scontri diretti con le squadre, sulla carta, più forti.

Formazione:Gesmundo, Marchetti, Oliveri, Cattaneo, Citelli, Rocchelli, Minciotti, Santafede, Scarano, Denti, Mordacci, Pusterla, Conti, D´Angelo

Allenatori: Scarano, Santafede

FORZA ACROBUR !


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie