02 Dicembre 2020
News

Giovanissimi 2004 - 5a di campionato

22-10-2017 09:00 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
La Robur sorride e mostra a tutti il suo "Denti"

Formazione:
1 Leoni - 2 Grilletto - 3 Rocchelli - 4 Tagliabue - 5 Denti - 6 Marchetti - 7 Scarano - 8 La Greca - 9 Sanzo - 10 Garavaglia - 11 Cislaghi
12 Gesmundo - 13 Dottori - 14 Taci - 15 Mordacci - 16 Goi

Mister Foresti

Nella quinta giornata Cat. Giovanissimi del Girone E, l´ACRobur, dopo aver riposato la scorsa settimana, fa visita alla Real Vanzaghese sul campo di Arluno.
Alle 9.40 con un piccolo ritardo dovuto a motivi tecnici, la partita ha inizio e a Garavaglia basta un minuto per mettere in rete la palla dello 0 a 1. Dalla tribuna si annusa aria di goleada...infatti al 7° è ancora Garavaglia ad insaccare il secondo gol.
La squadra messa in campo da Mister Foresti è compatta e aggressiva, infatti si gioca praticamente solo nella metà campo del Real.
All´11° però l´arbitro concede una punizione al limite dell´area alla squadra di casa che sfrutta l´occasione nel migliore dei modi...Tumminello mette nel sette la palla che sembra riaprire la partita.
L´ACRobur non ci sta e ricomincia ad attaccare con molta insistenza creando molte occasioni da gol ma non riuscendo a finalizzare. Purtroppo al 25° Garavaglia è espulso per proteste e la squadra di Albairate rimane in 10. Mister Foresti è costretto ad effettuare un riassetto sostituendo Cislaghi con Mordacci.
La sostituzione dà una nuova scossa alla Robur e Tagliabue porta il risultato sull´ 1 a 3 dopo un minuto. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro e sale in cattedra Denti che al 34° porta a 4 le reti trasformate dalla Robur e chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo la musica non cambia, Denti è scatenato e segna il quinto gol. Mister Foresti effettua tutte le sostituzioni disponibili e i neo entrati Taci e Dottori portano a sette le reti della Robur. Chiude le marcature ancora Denti che corona con una tripletta personale una vittoria importantissima per la Robur.

Grandi ragazzi!

Forza ACRobur!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account