30 Novembre 2020
News

Esordienti 2004 - 3a di campionato

22-10-2016 15:00 - Cronache Sportive
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
AC Robur 65 - Marcallese
Ris. 9 - 0

Sabato 22 Ottobre 2016 presso il nuovo campo sportivo della AC Robur 1965 ad Albairate si è disputata la partita ACRobur - Marcallese valida per il campionato Esordienti 2004.
Sul nuovo bel manto erboso i ragazzi della Robur hanno dominato fin dal primo minuto impedendo agli avversari di varcare la metà campo.
Il primo tempo vede diverse occasioni sprecate dai padroni di casa che comunque dimostrano una buona organizzazione e un bel gioco. Con i gol di Bollini e Marchetti la Robur chiude la prima parte del match sul 2-0.
Nel secondo tempo il mr. mette in atto alcuni cambi che permettono le reti di Pusterla, Denti (doppietta), Mattaboni e Mordacci. I ragazzi dominano sempre facendo un vero assedio alla porta della Marcallese. Si chiude sul 5-0.
Il terzo tempo continua con lo stessa modalità di gioco e si chiude sul 2-0 con doppietta di Mordacci.
Una partita, quindi, vinta senza problemi dalla squadra di casa che resta, in questo modo, saldamente in testa alla classifica.
Bravi i ragazzi che hanno dimostrato di mettere in atto gli insegnamenti del mister e di avere un ottimo spirito di squadra.

Formazione:Gesmundo, Marchetti, Oliveri, Cattaneo, Citelli, Rocchelli, Minciotti, Santafede, Scarano, Denti, Mordacci, Pusterla, Mattaboni, Bollini, Albizzati

Allenatori: Scarano, Santafede

FORZA ACROBUR!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account